Legacoop Emilia Ovest
Mappe narranti, il 16 settembre all'Arena Stalloni con Lucarelli e Nori
15 September 2020
Si terrà mercoledì 16 settembre all’Arena Stalloni di Reggio Emilia a partire dalle 20:15 la serata speciale “Mappe narranti” in collaborazione con l’Arci di Reggio Emilia.
La serata, sostenuta da Coop Alleanza 3.0 sarà anche l’occasione per festeggiare l’arrivo in centro città di Librerie.coop, nella storica libreria All’Arco, e per presentare il nuovo supermercato Coop di Piazza Diaz, che aprirà il 1° ottobre.
Coop Alleanza 3.0 è lieta di fare un omaggio alla comunità di Reggio Emilia, regalando una Serata speciale con Paolo Nori, che presenterà il suo ultimo libro, dialogando con Carlo Lucarelli. All’appuntamento interverranno prima della presentazione del libro il vicepresidente di Coop Alleanza 3.0, Andrea Volta, il direttore della Libreria All’Arco Annalisa Zilioli.
Con il ricavato della serata la Cooperativa contribuirà al sostegno di una borsa di studio al Cepam, la scuola di musica dell’Arci i cui giovani musicisti si esibiranno alle 20.45.
Il costo del biglietto per la serata è di due euro e per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo a biglietteria@arcire.it.
A tutti i partecipanti Librerie.Coop regalerà un piccolo notes sostenibile e un buono sconto utilizzabile nelle Librerie.coop di Reggio Emilia: All’Arco e ipercoop Ariosto.
In omaggio anche un buono da spendere nel nuovo supermercato Coop in Piazza Diaz.