Legacoop Emilia Ovest
Le nostra associate incontrano il Tecnopolo di Parma
16 November 2021
Tecnopolo PR
Abbiamo organizzato un incontro con il Tecnopolo di Parma, struttura dell’Università sede dei Centri interdipartimentali per la ricerca industriale dell’Ateneo e punto di accesso all’ecosistema regionale dell’innovazione.
Il Tecnopolo aiuta le imprese a definire progetti di innovazione attraverso competenze tecnico-scientifiche e gestionali e con l’ausilio di attrezzature e servizi disponibili sia nella propria sede sia nell’ambito della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna.
 
In questa mattina di lavoro mettiamo in contatto le associate con questa importante realtà, nell’auspicio di sostenervi nei vostri percorsi legati all’innovazione di processo e servizi.
 
L’evento è fissato per al
Martedì 23 novembre, dalle 9.30 alle 13
Presso la sede del Centro Sant’Elisabetta, Pad. 13
Campus Scienze e Tecnologie - Parco Area delle Scienze, Parma
 
La mattina di lavoro sarà strutturata in due momenti:
  • presentazione del Tecnopolo e delle opportunità di collaborazione,
  • suddivisione in gruppi di interesse per gli approfondimenti e, dove possibile, la visita ai centri di Ricerca: Energia e Ambiente, Packaging,  Future Technology LabSicurezza, Tecnologie e Innovazione Agroalimentare.
Alleghiamo per vostra conoscenza il depliant con la scheda di approfondimento di ciascun Centro.
 
Al fine di consentire l’organizzazione dell’incontro nel modo più utile ed efficace, vi chiediamo gentilmente di compilare il breve questionario online linkato di seguito  Compila modulo  .
Questo vi consentirà di prenotarvi e selezionare il Centro o più Centri che vorrete visitare.

Per maggiori informazioni e dettagli: vanessa.sirocchi@legacoopemiliaovest.it