Legacoop Emilia Ovest
Corso sugli aspetti operativi della CRISI DI IMPRESA, RINVIATA LA PRIMA DATA
20 February 2020
Nel rispetto dell’Ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Emilia Romagna, comunichiamo che il primo incontro del seminario promosso con Legacoop Emilia Ovest, previsto per domani, martedì 25 febbraio “Aspetti operativi della crisi di impresa” è posticipato a giovedì 5 marzo dalle 9 alle 13, in attesa dell’evoluzione della situazione e di nuove indicazioni.
La data del 25 febbraio verrà recuperata e comunicata a seguire.

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI



Gentilissime e Gentilissimi,
Facendo seguito al seminario tenutosi in data 5 Dicembre 2019 con il Dott. Luca Fornaciari sulla “Crisi d’impresa e dell’insolvenza (D.Lgs. 12 gennaio 2019, n.14)”, siamo a proporre sul tema un corso articolato su due mezze giornate, realizzato in collaborazione con Quadir – Scuola di Alta Formazione Cooperativa.

CORSO SUGLI ASPETTI OPERATIVI DELLA CRISI D’IMPRESA
Docente Prof. Luca Fornaciari
GIOVEDÌ 5 marzo dalle 9:00 alle 13:00
DATA DA DEFINIRSI

presso Legacoop, Sala Magnani CCFS, Via Meuccio Ruini 74/d, Reggio Emilia

In considerazione dell’entrata in vigore (prevista per il 14 Agosto 2020) e della periodicità trimestrale della valutazione degli indici di crisi, è vivamente consigliata la partecipazione.
Cogliamo l'occasione per inviarvi cordiali saluti.
Ufficio Fiscale e Societario

Cliccando sui link a seguire, potete scaricare il Programma del Corso e la Scheda di Iscrizione

Il corso è stato accreditato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia, a cui sono riservati 30 posti