Legacoop Emilia Ovest
Punti Conad: ritorna l’album delle figurine targato Reggiana Calcio
11 January 2021
A solo un mese dalla conferma dell’uscita di Conad Centro Nord dalla compagine societaria della squadra granata dopo averla accompagnata dalla salvezza nell’agosto del 2018 alla promozione in serie B nel 2020, Conad mantiene le promesse fatte e, oltre ad essere sponsor di maglia, restituisce dopo anni alla città e ai suoi clienti la possibilità di tenere in mano l’album delle figurine “Passione Reggiana” #unBelviaggio e collezionarne i campioni.
Da lunedì 11 gennaio fino al 7 febbraio su tutti i punti vendita Conad di Reggio Emilia e provincia, con la spesa, verrà regalata in esclusiva la collezione di 140 figurine. Ogni 15 euro di spesa infatti si potrà avere in regalo una bustina contenente 8 figurine, mentre l’album sarà in vendita a 0,99 euro.
L’album è stato prodotto grazie alla collaborazione con AC Reggiana Calcio 1919 che ha concesso le immagini e ha permesso di inserire contenuti speciali: dai giocatori, le maglie, lo staff, la primavera, le giovanili a accenni di storia della squadra e del centenario, la promozione e spazio ai tifosi.
 
Insieme ad altri soci abbiamo salvato la società e portato la squadra in serie B.” sostiene Marzio Ferrari, Presidente di Conad Centro Nord e continua: “Ora con lo stesso entusiasmo e passione possiamo continuare a giocare e a divertirci con i nostri clienti e con tutti i tifosi con questo meraviglioso progetto, un oggetto simbolo l’album delle figurine, che mette in contatto tante generazioni e che vogliamo donare alla città di Reggio con la possibilità di avvicinarsi sempre più, attraverso un gesto quotidiano come la spesa,  ai loro campioni nei nostri punti vendita”.
“Conad Centro Nord ha realizzato un progetto di grande valore per i tifosi della Reggiana. L’album delle figurine regala emozioni ad ogni età: gli adulti tornano bambini e i bambini imparano, tramite loro, a conoscere i giocatori e a diventare i futuri tifosi” ha detto Cesare Roberto, Vice Presidente di AC Reggiana. “Un modo come un altro per continuare a giocare anche al di fuori dello stadio e per stare insieme e condividere ricordi, passione e momenti storici che resteranno indelebili nel tempo…. Grazie Conad”.