Legacoop Emilia Ovest
Eventi finali Bellacoopia Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Si sfidano le scuole dei tre territori con progetti cooperativi attenti alle persone, alle comunità, all'ambiente
24 May 2021
BELLACOOPIA
Un appuntamento ormai fisso con le scuole, anche in congiunture così straordinarie. Sono giunti a compimento i prgetti Bellacoopia nei nostri tre territori Reggio, Parma e Piacenza.
Le classi aderenti hanno seguito un percorso di conoscenza della cultura e dell'impresa cooperativa, hanno elaborato i loro progetti, le loro simulazioni di impresa, le loro ricerche, e ora le presentano in iniziative in plenaria su piattaforma Zoom.

FINALE PARMA

Lunedì 31/05, h. 10.30-13
conduce Mauro Incerti

SCUOLE MEDIE