NEWS

Con Legacoop torna dal 3 al 6 novembre il salone Cooperambiente, nell’ambito di Ecomondo alle Fiere di Rimini, la più grande manifestazione italiana sullo sviluppo sostenibile

È partita come ogni anno l’organizzazione di Cooperambiente, che si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre durante la fiera Ecomondo. Anche quest’anno Legacoop, per l’ottava volta, animerà nel Padiglione B5, uno spazio incontri e convegni dove verranno presentate e promosse le eccellenze cooperative in campo ambientale, energetico e

Leggi di più »

Il futuro è delle cooperative di comunità. Esito del seminario con il pres. nazionale Lusetti e la coop 100 laghi

Mauro Lusetti, presidente nazionale della Lega delle Cooperative, che è assieme a Confcooperative la maggiore centrale cooperativa con 8 milioni di soci e più di 15 mila imprese associate, ha partecipato stamani in veste di relatore ad un seminario su “Cooperazione di comunità e  identità cooperativa” organizzato dalla Federazione Trentina

Leggi di più »