Al momento stai visualizzando La cooperativa Multiservice festeggia 40 anni

La cooperativa Multiservice festeggia 40 anni

La cooperativa Multiservice festeggia 40 anni e nell’ambito delle celebrazioni per la ricorrenza organizza due eventi a Parma, città in cui è nata e territorio che ha contribuito al suo sviluppo come realtà di riferimento per i servizi nel settore e pubblico e privato a livello nazionale. Le iniziative hanno il patrocinio del Comune di Parma.

Il primo appuntamento è previsto il 29 settembre: in piazza Duomo, alle ore 17.30, verranno consegnate due ambulanze di soccorso avanzato di categoria A, a favore dell’Assistenza Pubblica Parma onlus e di Croce Rossa Italiana – Comitato di Parma, alla presenza di rappresentanti del Comune di Parma, delle due associazioni, e della cooperativa.

Specializzata nel settore delle pulizie e servizi integrati e noleggio con conducente, Multiservice dal 1981 a oggi ha conosciuto uno sviluppo costante. Dal piccolo ufficio di Parma alla presenza in 11 regioni italiane, offre una gamma di servizi trasversale e articolata.

Una storia di cui si ricorderanno le principali tappe il 28 ottobre durante il convegno dedicato al tema del lavoro e dei cambiamenti causati dall’impatto della pandemia, organizzato all’auditorium dell’Hotel Parma & Congressi, per sensibilizzare, dialogare e riflettere sulle sfide del futuro.