Al momento stai visualizzando Convegno sulle novità della legge di Bilancio 2024

Convegno sulle novità della legge di Bilancio 2024

Promuoviamo iniziative di aggiornamento rivolte alle nostre associate che rispondono e partecipano con attenzione.

La forma cooperativa è sempre più attuale nei confronti degli obiettivi dell’Europa che pone al centro le finalità sociali e la sostenibilità rispetto all’ambiente e alla comunità.

Martedì 20 febbraio, appuntamento al Centro Internazionale Malaguzzi di Reggio Emilia per il convegno fiscale, realizzato in collaborazione con la società di servizi Ob.Im.

In particolare la relazione del dottor Gianluca Cristofori si è sviluappata sui seguenti temi: novità in bilancio 2024, in particolare correzione errori contabili, trattamento costi ad utilità pluriennale, crediti d’imposta da “Superbonus”; Legge di bilancio 2024, in particolare “rottamazione” magazzino, fringe benefit, obbligo stipula assicurazione rischi “catastrofali”

In apertura sono interevenuti Alessandro Ficicchia, resp. Fisco e Marco Mingrone, resp. Ufficio Legislativo diLegacoop Nazionale, Alberto Araldi resp. Lavoro e Mauro Menozzi resp. Area fiscale di Legacoop Emilia Ovest.