L’Assemblea dei soci che si è svolta il 24 giugno per approvare il bilancio 2022, ha anche eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto dai soci: Ilenia azzato, Bezzi Paolo, Carra Ivan, Elefante Vito, Fanti Eddy, Le Rose Vincenzo, Mazziotta Antonello, Mussini Giovanni, Parmigiani Massimo, Toscanini Massimiliano e Venturi Devis.
Massimiliano Toscanini, già vicepresidente, è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione tenutosi il 30 giugno, come nuovo presidente di TRANSCOOP, succedendo al presidente uscente Massimo Parmigiani.
Socio dal 1996, Toscanini arriva in Transcoop grazie all’attività del padre che, negli anni, ha sostituito nel settore furgonato. Attivo nella zona dell’appennino, dove risiede, è anche il referente del trasporto farmaceutico in TRANSCOOP.
“Cercherò di garantire il mio massimo impegno” le prime parole del neopresidente “I risultati saranno il tempo e gli altri a giudicarli. Colgo l’occasione per ringraziare Massimo Parmigiani per il lavoro che ha fatto fino a questo momento come presidente , è stato per me un punto di riferimento ed è un onore continuare il suo percorso. Inoltre, ringrazio il precedente Cda, che è stato in grado di fare scelte strategiche importanti per il futuro . Per quanto mi riguarda, cercherò di fare tutto il possibile e dare il mio contributo, con la massima trasparenza . Sarà lo spirito #cooperativo a guidarmi, spirito che deve sempre distinguerci, perché l’unità di intenti e la collaborazione, fanno la differenza. Ovviamente non posso che fare il più grosso degli in bocca al lupo al CDA che si è appena insediato, consapevole del senso di responsabilità e del massimo impegno che verrà profuso.”.
Il Cda ha inoltre scelto come vicepresidente Ivan Carra.
Carra, socio operante nel settore refrigerato, è in Consiglio di Amministrazione TRANSCOOP dal 1993, dal 1997 è anche consigliere delegato ed ha già svolto il ruolo di vicepresidente nel 2014.
A Toscanini, Carra ed al nuovo Cda, il compito di portare avanti gli importanti progetti avviati dal presidente uscente Massimo Parmigiani al quale vanno i ringraziamenti di TRANSCOOP per essere riuscito a guidare l’azienda in un periodo di forte turbolenza del mercato, progettando, insieme all’attuale dirigenza e al cda, il futuro, con lungimiranza e determinazione.