Al momento stai visualizzando S.Ilario: alla coop. Multiservice l’attestato di Civica Benemerenza

S.Ilario: alla coop. Multiservice l’attestato di Civica Benemerenza

Venerdì 13 gennaio, il Teatro Regio di Parma ha fatto da cornice all’attesa e tradizionale cerimonia del Premio S. Ilario, nella giornata del Patrono cittadino, con la consegna di due Medaglie d’oro, sette Attestati di Civica Benemerenza e una Menzione Speciale collettiva da parte del sindaco Michele Guerra.

Tra gli Attestati di Civica Benemerenza, c’è anche la significativa presenza della cooperativa Multiservice, storica realtà nel settore pulizie, sanificazione e igiene ambientale, fondata nel 1981. La cooperativa è cresciuta negli anni specializzandosi in un’ampia gamma di servizi trasversali, in particolare nei servizi integrati e, di recente, anche noleggio con conducente. I suoi punti di forza sono legati ai valori di solidarietà, inclusione e integrazione, che hanno fatto da guida in oltre 40 anni di attività, interagendo con il territorio ed i suoi bisogni.

La Multiservice ha saputo evolversi nel tempo, in un percorso caratterizzato dalla costante innovazione nel segno della tradizione, facendo il salto da piccola realtà di provincia parmigiana a importante realtà, oggi presente in undici regioni italiane. Durante la pandemia ha operato nel settore sanitario con squadre specializzate impegnandosi in prima linea nelle sanificazioni all’interno dei reparti Covid dell’Ospedale Maggiore di Parma ed altre importanti strutture ospedaliere nazionali.

Un orgoglio per il movimento cooperativo, di cui Multiservice è parte integrante, da sempre attiva e attenta alla rete cooperativa, alla comunità, alla condivisione, alla solidarietà.

I riconoscimenti del Premio S. Ilario 2023 sono: Due Medaglie d’oro all’Ambasciatore Roberto Toscano e ad Auser Parma.

Sette Attestati di Civica Benemerenza: Coop Multiservice, Stefania Battistini, I Monnezzari di Parma, Giorgio Baruffini e Adriana Lucco, Francesco Barilli, Polisportiva Gioco, Gilberto Gerra.

Un Menzione Speciale cumulativa: Volontari in Missione Umanitaria in Ucraina, P.A. Seirs Croce Gialla Parma, Munus – Fondazione di Comunità di Parma – Onlus, Zebre Parma, Missione Valentina.