Quadir, Scuola di Alta formazione di Legacoop, sta raccogliendo le adesioni alla dodidecesima edizione del MIC, il corso di 168 ore per cooperatrici e cooperatori emiliano-romagnoli, dove si approfondisce temi strategici per la competitività della propria impresa e la crescita personale in termini professionali e umani, dove ci si conosce e ci si confronta in modo costruttivo e duraturo.
Il percorso formativo rivolto al management dell’impresa cooperativa, organizzato in collaborazione con Legacoop Emilia-Romagna, Emilia Ovest, Estense e Romagna, inizierà Venerdì 20 Ottobre 2017.
Consulta il depliant con tutti i dettagli e Scarica la scheda d’iscrizione.
In 11 anni ha formato oltre 300 cooperatori, tra presidenti, manager, consiglieri, direttori e responsabili delle cooperative emiliano-romagnole.
Come ogni anno, anche la nuova edizione MIC 2017/2018 si svolgerà in 21 giornate di formazione (venerdì e sabato mattina, settimane alternate) per un totate di 168 ore presso le sedi delle cooperative coinvolte e di Legacoop. Saranno approfondite 5 aree tematiche: Impresa e funzioni aziendali, Impresa cooperativa, Scenari economici e sociali, Sviluppo individuale e Project work per realizzare una formazione interdisciplinare.
La novità di quest’anno è che, qualora venisse raggiunta una quota minima di iscritti, saranno organizzate 2 edizioni: una in Emilia e una in Romagna.
Per maggiori informazioni quadir@quadir.it