Al momento stai visualizzando CIR food e Fondazione Telethon, unite da un impegno condiviso e concreto

CIR food e Fondazione Telethon, unite da un impegno condiviso e concreto

Dal 24 aprile al 7 maggio in tutti i pubblici esercizi di CIR food sarà possibile donare 1 euro e ricevere, come ringraziamento per la donazione, i Cuoricini di biscotto da 20gr, prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona per Fondazione Telethon.
CIR food, coerentemente con la propria missione sociale di impresa cooperativa basata sui valori di solidarietà e centralità della persona, sostiene dal 2016 Fondazione Telethon, con iniziative di solidarietà sul territorio nazionale, consapevole di quanto sia importante la ricerca per migliorare e salvare la vita dei bambini affetti da malattie genetiche rare.
I Cuori di biscotto sono il prodotto simbolo della campagna di Primavera 2017 “Io per lei” promossa da Fondazione Telethon. L’obiettivo principale è quello di coinvolgere attivamente la cittadinanza a sostegno delle famiglie, che affrontano quotidianamente problematiche legate alle malattie genetiche rare di cui sono affetti i loro figli. Scegliere di sostenere Telethon acquistando i Cuori di biscotto vuol dire compiere un atto di vera solidarietà verso le mamme “rare” e dare una risposta di partecipazione concreta alla grande missione collettiva che è Fondazione Telethon.
La campagna sarà anche supportata con azioni ad hoc sui social network di Telethon – Facebook, Twitter ed Instagram – con l’invito a condividere il sostegno alla Fondazione attraverso i propri canali social.
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione alla campagna sono disponibili sul sito Telethon.it, al numero 06.44015758 oppure all’indirizzo email volontari@telethon.it.