Al momento stai visualizzando Con Legacoop torna dal 3 al 6 novembre il salone Cooperambiente, nell’ambito di Ecomondo alle Fiere di Rimini, la più grande manifestazione italiana sullo sviluppo sostenibile

Con Legacoop torna dal 3 al 6 novembre il salone Cooperambiente, nell’ambito di Ecomondo alle Fiere di Rimini, la più grande manifestazione italiana sullo sviluppo sostenibile

È partita come ogni anno l’organizzazione di Cooperambiente, che si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre durante la fiera Ecomondo. Anche quest’anno Legacoop, per l’ottava volta, animerà nel Padiglione B5, uno spazio incontri e convegni dove verranno presentate e promosse le eccellenze cooperative in campo ambientale, energetico e della sostenibilità.

Quest’anno Cooperambiente si svolgerà alla vigilia della Conferenza di Parigi sul clima e a pochi giorni alla chiusura dell’EXPO dedicato al cibo e alla sostenibilità. Sarà quindi un importante occasione per verificare, nell’ambito di Ecomondo, che è la più grande Fiera italiana sullo sviluppo sostenibile, le politiche di Legacoop in materia ambientale. Per fare questo è, come sempre, necessario il concorso e la collaborazione di tutti. Ne parleremo nella giornata di Kick off di Cooperambiente 2015.

Dal 13 ottobre 2015 è possibile accreditarsi gratuitamente a Cooperambiente. Per ottenere il biglietto gratuito e visitare l’edizione 2015 è possibile andare alla pagina della biglietteria sul sito www.ecomondo.com ed inserire il codice F5CPA nella finestra. Una volta effettuata la registrazione si potrà stampare subito il biglietto cartaceo da presentare all’ingresso della Fiera, ricevendo anche una mail con la copia del biglietto e le istruzione per utilizzare il proprio smartphone per accedere con un biglietto elettronico. Il biglietto comprende accesso gratuito alla fiera per due giorni.