Al momento stai visualizzando Conad: Insieme per ringraziarvi, iniziativa dedicata agli operatori sanitari di Reggio

Continua la sinergia tra Conad Centro Nord e Reggiana Calcio che per l’occasione hanno coinvolto l’azienda del territorio Righi – Sfoglia Torino.
Dal 6 al 30 aprile in tutti i punti vendita Conad di Reggio Emilia e provincia che espongono il materiale pubblicitario sarà attiva l’iniziativa “Insieme per ringraziarvi” rivolta a tutti gli operatori sanitari della provincia di Reggio Emilia. Per ogni acquisto da parte dei clienti di prodotti Righi – Sfoglia Torino, il 15%-20% del ricavato (in base alla tipologia di prodotto) verrà devoluto per l’acquisto di voucher che permetteranno l’ingresso gratuito allo stadio ai medici e operatori sanitari durante le partite casalinghe di AC Reggiana.

“Ancora una volta abbiamo attivato una filiera solidale contraddistinta da un forte legame con il territorio con un nostro partner sportivo, un fornitore e i nostri clienti. Vogliamo così inviare in maniera unanime il nostro ringraziamento a tutti i medici, infermieri e ricercatori che hanno lavorato e lavorano senza sosta per la cura dei pazienti negli ospedali” sostiene Mauro Rondanini, Membro del Cda di Conad Centro Nord e continua: “Con questa iniziativa vorremmo donare a tutti gli operatori sanitari un momento di svago attraverso un gesto quotidiano come la spesa”.
“Un’idea che nasce dal voucher granata IO TI VOGLIO BENE e che unisce gli intenti di due importanti sponsor di maglia della Reggiana, Conad Centro Nord e Righi Sfoglia Torino, che con questa iniziativa doneranno al Personale Sanitario di Reggio Emilia e Provincia degli ingressi allo stadio in un settore dedicato una volta riaperti gli impianti” dice il Vicepresidente di AC Reggiana, Cesare Roberto. “Un bel gesto di riconoscenza per il lavoro straordinario che stanno svolgendo tutti i medici, gli infermieri e gli operatori nei reparti in questi mesi di pandemia. Quest’iniziativa vuole anche essere un segno di buon auspicio verso un ritorno alla normalità, che significherà per i nostri tifosi tornare allo stadio a tifare la Regia”.
Siamo partner di Reggiana da due anni e per questo periodo avevamo programmato diverse attività rivolte alla città che non sono state realizzabili a causa della pandemia. Finalmente, in collaborazione con Conad e Reggiana Calcio, abbiamo voluto premiare chi in questi mesi ha lottato e sta lottando pesantemente per noi e ha sempre lavorato nell’ombra” afferma Enzo Perrino, Titolare Righi- Sfoglia Torino e continua: “Speriamo presto di potere donare loro un sorriso e di poterli vedere allo stadio ad esultare e ad abbracciarci per un gol della nostra Reggiana”.
 Davide Fornaciari, Direttore Amministrativo dell’Azienda Ausl Irccs di Reggio Emilia: “Ringrazio a nome di tutta l’Azienda che rappresento e di tutti i suoi professionisti. È importante sentire che la comunità alla quale apparteniamo, anche nella parte costituita dal mondo imprenditoriale e del  commercio, ci apprezza e ci sostiene. L’iniziativa che viene presentata oggi è particolarmente gradita, perché in un periodo complesso e impegnativo, determinato dalla emergenza epidemica che stiamo affrontando, apre lo sguardo alla possibilità di godere di momenti di svago e passione, come è quella che tutti ci lega alla Reggiana, della quale io per primo sono grande tifoso. Anche per questo, ma non soltanto, ho particolare piacere di essere qui oggi”.