Al momento stai visualizzando Coop Accento lancia il nuovo progetto #AccentoStraOrdinaria un filo diretto con le famiglie

Dal vincolo alla possibilità: Cooperativa Accento lancia il nuovo progetto #AccentoStraOrdinaria un filo diretto con le famiglie in questo periodo così complesso.
Storie, laboratori, consigli per i genitori e tanti altri contenuti. Questa l’iniziativa che la Cooperativa Accento ha lanciato settimana scorsa e che sta riscuotendo molto successo sul Web. Stiamo provando a mantenere un collegamento quotidiano con tutte le famiglie del territorio, anche se a distanza, partendo da una doppia richiesta quella delle famiglie dei nostri servizi e quella degli educatori che sentono la necessità di comunicare un “modo” per vivere questo periodo. Dal vincolo alla possibilità, dall’innegabile complessità che il periodo ci fa vivere all’immensa possibilità di poter sfruttare questo tempo per avere dei momenti di qualità a casa con i nostri figli.
Il personale di Accento si è stretto intorno a questa possibilità e tutti stanno contribuendo creando video da casa loro che vengono pubblicati su tutti i nostri canali di comunicazione: Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube e Sito internet. Una straordinaria forza e grande volontà di tutti i dipendenti della cooperativa di fare la propria parte.
Il nostro messaggio è diretto sicuramente ai nostri utenti, alle famiglie che ci seguono da anni, ma anche a tutto il territorio perché in periodi di grande difficoltà come questo si ha il dovere sociale di fare tutto il possibile.
Nei video non parliamo mai della “noia di stare a casa” o delle “difficoltà” ma vogliamo dare valore al tempo che bambini, ragazzi e adulti possono passare insieme, a volte anche con un semplice gioco di carte. I provvedimenti che la ragione e il governo hanno messo in campo per tutelarci sono necessari quindi perché dovergli dare un’accezione negativa?
Ogni giorno sono pubblicati due/tre contenuti video sempre disponibili su tutti i nostri canali e siamo pronti a rispondere alle richieste della cittadinanza.

I nostri canali:
Facebook: @coopaccento