Quadir organizza il corso “Digital transformation web marketing”. Una profonda trasformazione tecnologica ha portato alla nascita di nuovi paradigmi di lavoro e comunicazione. Sono emersi approcci innovativi di Social Enterprise e Smart Working. Scopo di questo corso è fornire, da una parte, un inquadramento dei nuovi trend in atto, favoriti dall’avvento e dalla diffusione degli strumenti Web 2.0, e offrire, dall’altra, un’analisi delle loro conseguenze strategiche ed economiche, oltre che sociali. Conoscere e sfruttare le peculiarità e le opportunità di questa evoluzione digitale consente alle imprese di ottimizzare i processi e i risultati aziendali.
Il corso dura 24 ore (tre giornate): il 13 e 27 aprile e l’11 maggio. I docenti saranno Stefano Mainetti, Politecnico di Milano e Artefatta, Agency e New media. Il corso si terrà presso Legacoop Estense a Modena.
Il corso si rivolge a chi intende approfondire la comprensione e la padronanza degli strumenti Web, e in particolare le nuove tecnologie del social networking, nei diversi ambiti di impiego: Marketing e Pubblicità, Vendite, Pubbliche relazioni, Comunicazione, Project e product management, Organizzazione aziendale. I contenuti del corso: Smart Working: evoluzione della cultura aziendale e dei modelli organizzativi; La mia impresa online: sito web e motori di ricerca; Strumenti Web Marketing per promuovere il brand aziendale e i prodotti/servizi; Social media: Facebook, Linkedin, Twitter, Google+, Instagram, Youtube; Direct Email Marketing; Blogging.
Per maggiori info e dettagli CLICCA QUI
O scrivere a quadir@quadir.it.