Al momento stai visualizzando Educare al futuro: un semenario per dirigenti, insegnanti, educatori

Educare al futuro: un semenario per dirigenti, insegnanti, educatori

“EDUCARE AL FUTURO metodologie e strumenti per una didattica innovativa”
GIOVEDÌ 28/10/21 ore 15-16.30 ONLINE

Promuoviamo in collaborazione con Gruppo Scuola e CASCO Centro per gli Apprendimenti un seminario online rivolto a dirigenti scolastici e insegnanti, operatori/operatrici delle aree educazione, formazione, socio sanitaria e politiche giovanili, decisori politici e Istituzioni delle aree di Parma e Piacenza.
Questa iniziativa rappresenta un’occasione di confronto e approfondimento sul futuro e le opportunità della didattica, in un momento cruciale per l’insegnamento, segnato dall’emergenza pandemica e proiettato verso nuove modalità di coinvolgimento e sviluppo.

L’evento rientra nel calendario del Festival della Cultura Tecnica .
Con il patrocinio di Camera di Commercio di Parma , Camera di Commercio Piacenza e dell’Ufficio Scolastico Territoriale.

Per l’area di Parma scrivere a vanessa.sircocchi@legacoopemiliaovest.it
Per l’area di Piacenza scrivere a miriam.vallisa@legacoopemiliaovest.it