Al momento stai visualizzando Emc2 onlus premia gli ambasciatori responsabili

Emc2 onlus premia gli ambasciatori responsabili

Nell’ambito dle Festival dello Sviluppo Sostenibile, venerdì 24 maggio alla Fattoria di Vigheffio di Parma si è tenuta la seconda edizione del premio “Ambasciatore della responsabilità sociale di impresa” per le aziende che si sono distinte per la loro azione verso la Comunità. L’iniziativa è organizzata e promossa da Emc2 Onlus, Proges e Biricca: “Rivolgiamo un ringraziamento speciale ai nostri ambasciatori della responsabilità sociale di impresa … Fiere di Parma, Logik Technology, So.Sel spa, Maps Group, JBT FoodTech, @PERGEMINE spa, Gennari concessionaria Hyundai e SsangYong Parma, Perfume Holding Morris, Scatolificio Sandra, Al Giobbe (in) Sostenibile e a chi ha lavorato insieme a noi a questa seconda edizione!”

Guarda il servizio di 12TvParma