Al momento stai visualizzando Emergenza epidemiologica COVID-19: il nuovo D.P.C.M. dell’11 marzo e l’attività degli uffici Legacoop Emilia Ovest. I nostri servizi sono attivi e operativi. Chiusura negozi (tranne alimentari), ristoranti, bar

Emergenza epidemiologica COVID-19: il nuovo D.P.C.M. dell’11 marzo e l’attività degli uffici Legacoop Emilia Ovest. I nostri servizi sono attivi e operativi. Chiusura negozi (tranne alimentari), ristoranti, bar

La presidenza, i responsabili, i funzionari e il personale di Legacoop Emilia Ovest sono a vostra piena disposizione per qualsiasi necessità relativa ad attività ordinaria e/o straordinaria derivante dall’eccezionalità della contingenza epidemica in continua evoluzione.
I servizi sono attivi e operativi.
Nel rispetto delle direttive contenute nel Decreto e col senso di responsabilità doveroso per il bene di tutti, siete invitati a contattare direttamente il funzionario di riferimento o la segreteria generale (Roberta Vergnani vergnani@legacoopemiliaovest.it ) per approfondire quanto da voi richiesto ed eventualmente concordare un appuntamento nelle modalità più consone.
Lo spirito di unità che ci contraddistingue, rappresenta un elemento di forza e di fiducia anche in momenti difficili come questo.
 
Comunicazione Legacoop Emilia Ovest
DPCM 8 marzo 2020
DPCM 9 marzo 2020