Al momento stai visualizzando Emergenza sanitaria: Multiservice dona 10.000 euro alla pubblica

Emergenza sanitaria: Multiservice dona 10.000 euro alla pubblica

Ieri, martedì 5 maggio, l’Assistenza Pubblica di Parma ha ricevuto un’importante donazione dalla Cooperativa Multiservice di Parma, da oltre 35 anni specializzata nel settore delle pulizie professionali e industriali.

Alla consegna dell’assegno, avvenuta presso la sede dello storico ente di volontariato in Viale Gorizia 2/A, erano presenti il Presidente dell’Assistenza Pubblica Parma, Luca Bellingeri, il Comandante del corpo militi volontari, Filippo Mordacci, il Presidente della Coop Multiservice, Salvatore Arena e il Vice Presidente della Coop Multiservice, Vincenzo Arena.

Tantissimi volontari, fin dai primi momenti di crisi, si sono attivati nella lotta al Covid-19. Uomini, donne, ragazzi e ragazze hanno indossato la divisa e si sono messi al lavoro per fornire tutto l’aiuto possibile alla nostra città. Il grande impegno dimostrato dalla Pubblica, in questo periodo di emergenza nazionale, è stato reso possibile anche grazie alle donazioni e all’affetto degli enti pubblici, delle aziende, e dei cittadini privati.

« In questo periodo di grande difficoltà per il nostro Paese, e per la nostra città – afferma Luca Bellingeri, Presidente dell’Assistenza Pubblica Parma ci fa molto piacere sentire vicini i parmigiani. Siamo orgogliosi di poter aiutare i nostri concittadini, e di poterlo fare nel modo migliore possibile anche grazie alla loro generosità. Vorrei esprimere la mia gratitudine alla Cooperativa Multiservice, perché sicuramente questa donazione ci permetterà di migliorarci ancora ».

« Multiservice, da sempre legata al proprio territorio – spiega Salvatore Arena, Presidente della Cooperativa Multiservice , rinnova il proprio sostegno all’Assistenza Pubblica di Parma anche in questo periodo di emergenza legato al Coronavirus. La Pubblica è tra le realtà più coinvolte, e il nostro vuole essere un segno di ringraziamento a tutti coloro che si prodigano per la nostra comunità ».