Al momento stai visualizzando Evoluzione dello smart working, criticità, opportunità e prospettive: primo seminario di Lavoro.Vita.Benessere

Evoluzione dello smart working, criticità, opportunità e prospettive: primo seminario di Lavoro.Vita.Benessere

Con l’incontro “Evoluzione dello smart working, criticità, opportunità e prospettive” (in programma il 16/11) parte la seconda edizione del progetto comunale “Lavoro. Vita. Benessere”, pensato per sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio. Dopo il successo della passata edizione, torna il percorso che approfondisce i temi della conciliazione vita-lavoro, quanto mai resi attuali dalla lunga emergenza pandemica, che ha costretto molti settori a convertirsi in modalità ‘smart’ e ad adottare il lavoro a distanza, mettendo in evidenza potenzialità e criticità di una nuova ma sempre più necessaria diversa modalità organizzativa del mondo del lavoro.

Il progetto, sostenuto dalla Regione Emilia Romagna con un contributo di 40mila euro, è promosso dal Comune di Reggio insieme a Legacoop Emilia Ovest, Cgil Reggio Emilia, Cisl Emilia Centrale.