Al momento stai visualizzando Finale Intrapprendere / Bellacoopia a Parma il 30 maggio

Finale Intrapprendere / Bellacoopia a Parma il 30 maggio

Sono sei i progetti cooperativi presentati da altrettante classi delle scuole superiori di Parma che quest’anno hanno aderito al concorso di cooperazione simulata Intrapprendere / Bellacoopia. Dopo il percorso di apprendimento e sperimentazione, hanno messo a punto la propria impresa curando tutti gli aspetti, e martedì 30 maggio si sfideranno alla Camera di Commercio, in un evento moderato con vivacità e simpatia da Patrizio Roversi, noto conduttore televisivo. Interveranno per il saluto e il sostegno il Comune di Parma, la Provincia di Parma, la Camera di Commercio, e Andrea Volta, presidente Legacoop Emilia Ovest.
Di seguito il programma e le classi partecipanti alla Finale provinciale: