Al momento stai visualizzando ISCRIZIONI CHIUSE – Seminario sulla Redazione del Nuovo Bilancio

ISCRIZIONI CHIUSE – Seminario sulla Redazione del Nuovo Bilancio

COMUNICHIAMO CHE PER IL CORSO IN OGGETTO ABBIAMO RAGGIUNTO LA QUOTA MASSIMA DI ISCRITTI.

VALUTEREMO L’ORGANIZZAZIONE DI UNA SECONDA EDIZIONE, DI CUI DAREMO RISCONTRO AGLI INTERESSATI.

Come è noto, il recepimento all’interno del nostro ordinamento della direttiva 2013/34/UE ad opera del D.Lgs 139/2015 ha apportato importanti modifiche alle norme di legge riguardanti la predisposizione dei bilanci di esercizio, anche per le società cooperative.

Conseguentemente l’Organismo Italiano di Contabilità (OIC) ha pubblicato, attualmente solamente nello stato di “bozza per la discussione”, una versione aggiornata di 20 nuovi principi contabili al fine di tenere conto delle modifiche normative intervenute. I nuovi principi, che saranno rilasciati in forma definitiva entro la fine dell’anno, dovranno essere applicati già a partire dai bilanci che verranno chiusi al 31.12.2016.

Al fine di favorire una elevata comprensione e una  corretta applicazione delle nuove normative, abbiamo organizzato, insieme a Quadir – Scuola di Alta Formazione Cooperativa, un ciclo di quattro seminari dal titolo “La redazione del nuovo bilancio” (dall’11 gennaio al 2 febbraio).
Relatore sarà il Prof. Luca Fornaciari dell’Università di Parma.

Come si vedrà dalla allegata scheda di iscrizione, il costo per i partecipanti  è stato contenuto in misura massima. La sede degli incontri è presso la  Sala Magnani CCFS, via Meuccio Ruini 74/d Reggio Emilia.

Allegati:
Scheda di iscrizione

Per iscrizioni e informazioni scrivere a quadir@quadir.it