Al momento stai visualizzando Maschio dei Cavalieri, “La differenza è nel Cuore”

Maschio dei Cavalieri, “La differenza è nel Cuore”

In occasione del Vinitaly 2018, Maschio dei Cavalieri (marchio di Cantine Riunite & CIV) si è presentato al pubblico in una veste nuova, che segna un importante cambio di passo per il brand. Si intende infatti esaltare ancora di più l’anima del marchio Maschio dei Cavalieri e le caratteristiche dei suoi vini.
Baricentro di questo nuovo percorso è il “cuore”, che da sempre distingue il brand racchiudendo in sé tutti i i punti di forza della marca.
Da qui il claim “La differenza è nel Cuore”, che sintetizza tutto il senso di questa nuova strada.
Espressione di questo percorso è la nuova campagna stampa che potrete trovare nelle pagine de “Il corriere vinicolo” e on line sul nuovo sito www.maschiodeicavalieri.com.
In occasione del lancio di Gl’OR: GL’OR WHITE, ottenuto da uve Glera in purezza e  GL’OR BLACK, pinot grigio spumantizzato, è stato presentato il video Gl’OR, che troverete nella sezione Gl’OR di www.maschiodeicavalieri.com o all’indirizzo www.maschiodeicavalieri.com/glor/