Al momento stai visualizzando Matteo Pellegrini di Legacoop nel Comitato giovani imprenditori della Camera di Commercio

E’ stato insediato il 3 novembre 2015 il Comitato Giovani Imprenditori e Professionisti della Camera di Commercio di Reggio Emilia, un organismo il cui compito primario è quello di incentivare, valorizzare e promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile, promuovendo la crescita professionale dei giovani imprenditori e dello start up d’impresa. Il presidente è Luigi Rocca. Nel comitato, nominato dalla Giunta camerale su designazione dei presidenti delle organizzazioni imprenditoriali maggiormente rappresentative nel territorio provinciale e della Consulta delle professioni, è entrato anche Matteo Pellegrini in rappresentanza di Legacoop Emilia Ovest. Gli altri componenti sono Arianna Alberici, Valentina Bosco, Matteo Caramaschi, Sonia Croci, Serena Giannuzzi, Christian Mattioli, Andrea Mezzofanti, Carlo Prandi, Manuel Villa.