Methis OfficeLab, cooperativa specializzata nella progettazione e produzione di arredi e pareti per ufficio ha eletto durante l’ultima assemblea di bilancio il nuovo presidente: Daniele Tazzioli.
Tazzioli, classe 1982, proviene dall’area commerciale di Methis e nella sua esperienza professionale si è occupato di architettura e arredo d’interni, specializzandosi, negli ultimi anni, nell’arredo ufficio.
“Ringrazio i soci per la fiducia che avete mi accordato. Sarò un presidente operativo, il mio obiettivo è quello proseguire il progetto di evoluzione che Methis ha intrapreso negli ultimi anni, lavorando insieme per trovare nuove soluzioni, per cogliere e affrontare le sfide che ci pone il mercato. Solo quando il gruppo lavora coeso, con passione, dinamismo e umiltà può raggiungere grandi obiettivi e sono sicuro che ne saremo capaci. – ha dichiarato il neo presidente Daniele Tazzioli – Ringrazio Paolo Bolondi (presidente uscente) che ha accompagnato Methis OfficeLab nel suo percorso di costituzione.”
Lo affiancheranno in CdA colleghi spinti da forte motivazione, professionalità ed esperienza: Matteo Pellegrini, in qualità di vicepresidente, Giuseppe Anghinolfi, Fabio Dall’Asta, Paolo Di Lisio, Valerio Immovilli, Fabio Simonazzi.