Methis OfficeLab nasce a giugno 2017 da una operazione di workers buyout grazie alla quale un gruppo di 25 lavoratori ha rilevato l’impresa preesistente ormai in liquidazione. Una storia di persone, di professionisti, di impegno, di passione e di sacrificio. Una storia cooperativa!
La nuova Methis, come in passato, è in grado di fornire un servizio completo a partire dallo studio e progettazione d’arredo interno fino alla fornitura contract e tailor made.
Oggi Methis è sbarcata sul web con un sito ricco di informazioni, immagini, e dettagli sulla loro ampia proposta, improntata ad elevatissima qualità e professionalità:
“Siamo convinti che il mercato degli arredi per ufficio rappresenti un contesto dinamico e complesso, ma ricco di opportunità di crescita e sviluppo; grazie ai nostri anni di esperienza intendiamo lavorare per progetti e non per prodotti, dove il primo progetto è il prodotto stesso.
La continua propensione all’innovazione, la capacità di offrire soluzioni su misura, la flessibilità nell’offerta, l’attenzione a porre il design e il gusto all’interno di prodotti efficienti”.