Al momento stai visualizzando Ricordiamo con affetto e stima Celso Cattini

Ricordiamo con affetto e stima Celso Cattini

Legacoop Emilia Ovest ricorda con grande affetto Celso Cattini, venuto a mancare nei giorni scorsi all’età di 82 anni.
Responsabile Ufficio fiscale di Legacoop Reggio Emilia dagli anni ’80 al 2000, si è sempre distinto per grande professionalità e affabilità. Ha costruito attorno a sé un gruppo di lavoro coeso e competente al servizio delle associate, che lo hanno sempre considerato un punto di riferimento. Stimato da tutto il movimento cooperativo reggiano, è stato revisore legale incaricato nei collegi sindacali delle più grandi cooperative del territorio.
Le colleghe e i colleghi che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco lo considerano un maestro, una figura capace di coniugare autorevolezza ed empatia che non si risparmiava in tempo ed impegno nell’adempimento del suo ruolo, mostrando sempre grande disponibilità.
Cattini si è guadagnato con merito la stima della cooperazione e del sistema associativo di cui era parte importante. Legacoop Emilia Ovest fa tesoro dei suoi insegnamenti portando avanti e alimentando quei valori di cui è stato esempio e promotore.