Oggi, 8 novembre, è stato presentato, presso i locali del Consorzio Quarantacinque, lo spettacolo “Risate in musica”, che si terrà martedì 14 novembre, alle 21:00, presso il Cinema Teatro Boiardo di Scandiano, in via XXV Aprile.
Tra gli ospiti della serata, come ha spiegato alla stampa l’organizzatore Maurizio Meglioli, ci saranno Andrea Vasumi comico monologhista, autore e presentatore del laboratorio Zelig in Emilia Romagna; Andrea Poltronieri; noto sassofonista collaboratore degli Stadio, Cristina D’Avena, Sergio Sgrilli e Paolo Cevoli; e il comico Paolo Migone, reso celebre dalla trasmissione Zelig. La serata sarà alternata da momenti di musica, in compagnia della President Band, e di danza, grazie alla partecipazione della compagnia “Balla che ti passa”.
Il ricavato andrà a sostegno delle attività rivolte a persone disabili accolte dalla cooperativa sociale “Lo Stradello”, nata nel 1984, a Scandiano, con lo scopo di favorire e sollecitare la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini, con particolare attenzione alle persone che hanno difficoltà di accesso e inserimento nella vita sociale, attraverso la gestione di servizi di supporto all’inserimento lavorativo e strutture socio riabilitativa diurne e residenziali.
“L’iniziativa ha un alto valore sociale” Spiega il presidente dello Stradello, Piero Giannattasio “Siamo contentissimi che si riscopra la voglia di far volontariato nei confronti di una cooperativa del territorio”.
L’ingresso è a offerta libera, a partire da 15 euro. Per i diversamente abili, i loro accompagnatori i bambini e i ragazzi fino a 14 anni il costo della serata sarà di 10 euro. I biglietti si potranno acquistare presso il Cinema Teatro Boiardo di Scandiano; online presso il circuito Vivaticket e contattando Maurizio al 335 5919385