Al momento stai visualizzando SAVE THE DATE – Arrivano le finali di Bellacoopia Parma e Piacenza. La prima il 28 maggio e la seconda il 29, in tutto 11 classi delle scuole superiori sul palco con le loro idee cooperative

FINALE BELLACOOPIA PARMA

Sette classi, circa 150 studenti, si sfidano con le loro idee cooperative sul palco della Camera di Commercio di Parma che ospita la finale del concorso di simulazione di impresa cooperativa “Bellacoopia Parma”, martedì 28 maggio dalle 9.30 alle 12.30.
A condurre l’evento, la nota coppia di attori comici Franca Tragni e Carlo Ferrari.

FINALE BELLACOOPIA PIACENZA

Due Istituti, quattro classi, sul palco per la sfida sui progetti di impresa cooperativa di Bellacoopia Piacenza. La finale è ospitata dall’AUDITORIUM CAMPUS CRÉDIT AGRICOLE ITALIA in Via San Bartolomeo, 40, mercoledì 29 a partire dalle 10.
A condurre le danze sarà Mauro Mozzani di Manicomics, noto volto teatrale e circernse.