Al momento stai visualizzando Tredicesima ed. del percorso Teatro dell’Oppresso a cura di Giolli coop.

Tredicesima ed. del percorso Teatro dell’Oppresso a cura di Giolli coop.

Sono aperte le iscrizioni al 13° Percorso Base sul TdO (Teatro dell’Oppresso) 1° anno, per chi vuole approfondire e avere una visione abbastanza completa e coerente sia del metodo che delle principali tecniche. Come negli anni precedenti il corso potrebbe continuare con un secondo anno dove ci si sperimenta nella conduzione e si ricevono feedback.

Il corso è organizzato sulla base della quasi trentennale esperienza di Giolli e dei suoi conduttori e su un’impostazione aperta e critica, che privilegia la divergenza rispetto all’ortodossia, senza perdere però di vista i principi etici e quelli dell’approccio di Boal e Freire (per approfondimenti vedi il sito di Giolli, specialmente alla voce “metodo”).

Luogo: struttura residenziale di Kwa Dunia a Casaltone (Parma), dove possiamo mangiare, dormire e lavorare nella stessa sede.

Conduttori: Roberto Mazzini e Massimiliano Filoni di Giolli coop. che si alterneranno salvo alcuni momenti di compresenza, più altri soci di Giolli

Info: rivolgersi a stage@giollicoop.it o il sito www.giollicoop.it