Al momento stai visualizzando Il metodo Dimai, la creatività al servizio dell’impresa. Un corso promosso da Demetra Formazione

La creatività si può apprendere? Certamente, se affrontata in modo scientifico al pari di ogni altra disciplina.
Questo è l’obiettivo del corso “IL METODO DIMAI. Approcci scientifici alla creatività”, una iniziativa promossa dalla collaborazione tra il MARCONI INSTITUTE FOR CREATIVITY, ideatore e titolare del
metodo, e DEMETRA FORMAZIONE, in programma il 19 e 20 novembre a Bologna presso la sede di Demetra.
Il corso consente di apprendere approcci e metodologie già sperimentati con successo nelle imprese e basati su evidenze scientifiche, derivanti dalle più importanti riviste e pubblicazioni scientifiche internazionali nell’ambito della creatività, e in grado di sviluppare strategie di pensiero volte alla generazione di nuove idee, e, nel contempo, alla reale implementazione di queste idee nel mondo pratico.
SCARICA IL DEPLIANT DEL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE